Finale provinciale Under 16: per Bracco Pro Patria l’ottava vittoria

26 Marzo 2013

Le ragazze dell'Under 16 con la coppa di campionesse provinciali.

Milano, 26 marzo – Si sono svolte a Segrate le finali provinciali di categoria Under 16. Finale a cui è approdata la formazione della Bracco Pro Patria dopo un percorso di quindici successi nelle tappe di avvicinamento su 16 incontri. Ottava finale consecutiva e dopo una gara di buon livello è arrivata l’ottava vittoria che consolida la Bracco Pro Patria quale regina Under 16 di Milano e Provincia. A suggello della splendida giornata sono arrivati anche i premi individuali per Elisa De Capitani e Giorgia Civita quali miglior palleggiatore e miglior giocatore. Assente giustificata Giulia Angelina impegnata in Turchia con la Nazionale Cadette in previsione del campionato europeo dal 29 marzo al 7 aprile.

Con questa vittoria per la Bracco Pro Patria Milano arriva anche l’accesso alla fase regionale che avrà il via dal 7 aprile.
Questo il risultato finale dell’incontro: F.lli Trinca Bresso – Bracco Pro Patria Milano 0/3 ( 14/25 17/25 15/25).

Queste invece, le attlete della squadra: Chiara Monzio, Giulia Speranza, Giorgia Bonomelli, Valentina Giobbe, Giulia Sandrini, Isabella Rossi, Giorgia

Venturini, Arianna Minoia, Giorgia Civita, Marina Bottan, Anna Piccoli, Giulia Angelina, Carolina Ferrari, Elisa De Capitani e Benedetta Giordano e staff tecnico composto dagli allenatori Massimiliano Grassadonio, Maria Josè Lai e Davide Grisafi e dalla dirigente Luisa Cappelletti.