News

Monica Boggioni premiata dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Monica Boggioni, la vincitrice della categoria atlete paralimpiche del concorso Donnasport 2019, sarà ricevuta, assieme alle altre atlete della nazionale di nuoto paralimpico seniores,  dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, giovedì 14 novembre come riconoscimento per i risultati ottenuti ai campionati mondiali.
READ MORE

Cerimonia di premiazione del concorso Donnasport 2019

Milano, 23 ottobre 2019 – Vincono a scuola e in gara, sono giovani e brillanti ma allo stesso tempo determinate e caparbie. Le trionfatrici della quinta edizione di Donna Sport, il concorso ideato dal Gruppo Bracco per sostenere e valorizzare lo sport femminile abbinato ai meriti scolastici sono sei. Tre nella categoria atlete e tre in quella paratlete. La partecipazione delle giovani paratlete impegnate in una disciplina sportiva a livello agonistico fra quelle federate in ambito CIP (Comitato Italiano Paralimpico) dimostra come lo sport femminile sia in costante aumento sia nelle...
READ MORE

Cerimonia di premiazione DS2019

Il 23 ottobre 2019, a Milano si svolgerà la cerimonia di premiazione della quinta edizione di Donna Sport, l’atleta più brava a scuola. Ecco l’invito. Vi aspettiamo!
READ MORE

Definita la classifica delle partecipanti al concorso

Comunichiamo che la Giuria ha stilato e validato, anche alla presenza di un rappresentante della fede pubblica, la classifica finale del concorso Donnasport 2019. A breve comunicheremo la data della cerimonia di premiazione  e di conseguenza sarà pubblicata la classifica. Continuate a seguirci!
READ MORE

Chiuse le iscrizioni al concorso 2019

Lunedì 10 giugno 2019 alle ore 18:00, si sono chiuse le iscrizioni al concorso “Donna Sport – l’Atleta più brava a scuola” edizione 2019. La giuria inizierà ora la prima valutazione delle candidature e il vaglio della documentazione. In caso alcuni documenti (autorizzazioni minorenni, documento genitore, ecc.) fossero incompleti si procederà a richiedere delle delucidazioni e integrazioni agli indirizzi e-mail o recapiti telefonici forniti al momento della iscrizione. Ulteriori informazioni sui progressi delle valutazioni e sulle riunioni della giuria e le relative valutazioni saranno...
READ MORE

Martina Rabbolini, vincitrice dell’edizione 2016

Anche Martina Rabbolini, vincitrice dell’edizione 2016 del concorso Donnasport, manda un messaggio a tutte le ragazze invitandole ad iscriversi.
READ MORE