Martedì 24 febbraio, premiazione del concorso “Donna Sport 2014”

20 Febbraio 2015

Milano, 20 febbraio – Concluse positivamente le verifiche del possesso dei requisiti, sono state individuate le vincitrici del concorso “Donna Sport – L’atleta più brava a scuola 2014” e il 24 febbraio prossimo si svolgerà la cerimonia di premiazione, durante la quale saranno proclamate ufficialmente le 5 vincitrici.

L’evento di premiazione, che si terrà a Milano dalle ore 11.30 presso il Teatrino Bracco di via Cino del Duca 8, vedrà la partecipazione di ospiti del mondo delle Istituzioni e dello sport e sarà un’occasione per confrontarsi a 360° sul tema del rapporto fra studio e impegno sportivo.

Ricco il programma della mattinata. Ad aprire la manifestazione, infatti, ci saranno i saluti istituzionali di Claudia Giordani (CONI Milano) e di Lucia Fedegari (Ufficio Scolastico di Milano). Seguirà poi un momento di confronto sul tema”Studio e sport: un binomio vincente” condotto dalla vicedirettrice de “Il Giorno”, Laura Fasano, fra Raffaella Lorenzut, corporate HR director Bracco; Sara Anzanello, pallavolista; Giusy Versace, campionessa paralimpica; e Alice Moroni, giovane tennista.

Durante la mattinata ci sarà un intervento sul tema “Il valore sociale dello sport” curato dalla Fondazione P.U.P.I. di Paula e Javier Zanetti.

A seguire saranno proclamate le cinque vincitrici del concorso “Donna Sport – L’atleta più brava a scuola 2014” e saranno consegnati loro i premi da Diana Bracco, Presidente e Amministratore delegato del Gruppo Bracco.

Clicca qui per visualizzare l’invito.