Concorso Donna Sport 2014: domenica si chiudono le iscrizioni

14 Novembre 2014

E’ iniziato il conto alla rovescia per le iscrizioni all’edizione 2014 del concorso “Donna Sport – l’atleta più brava a scuola”. Ci sarà tempo infatti fino alle ore 24 di domenica 16 novembre per presentare gratuitamente la propria candidatura, compilando l’apposita form di iscrizione. Tutte le iscrizioni pervenute dopo la mezzanotte di domenica, non saranno ritenute valide.

Ricordiamo che il concorso è rivolto ad atlete di sesso femminile residenti in Italia, che pratichino una disciplina sportiva a livello agonistico fra quelle federate in ambito CONI, le quali nell’anno scolastico 2013-2014 abbiano frequentato una classe del secondo ciclo di istruzione (licei, istituti tecnici, istituti professionali), ottenendo, in quello stesso anno, una votazione finale pari o superiore alla media dell’8 su 10 (intesa come media aritmetica dell’insieme dei voti conseguiti nelle diverse materie) o equipollente secondo l’ordinamento giuridico italiano.

Una Giuria di qualità selezionerà le 5 migliori atlete tra coloro che si candideranno entro il 16 novembre 2014 e le 5 finaliste saranno ospiti del Galà conclusivo del progetto “Donna Sport”, durante il quale saranno assegnati i premi. In palio 5 iPad e 5 buoni acquisti per libri, cd, dvd.

Per iscriversi al concorso, è sufficiente consultare il regolamento completo e compilare il modulo di iscrizione online, cliccando qui.