“Donna Sport”: riparte il concorso dedicato alle atlete più brave a scuola

08 Settembre 2014

Atlete di valore, persone di successo. E’ questo il “claim” di “Donna Sport – L’atleta più brava a scuola”, il concorso voluto dal Gruppo Bracco per sostenere lo sport in rosa, sulla base dei meriti conseguiti nello studio e nello sport, ormai giunto alla sua terza edizione.

Da tempo impegnato per avvicinare i giovani all’attività fisica con il progetto “Giovani & Sport”, il Gruppo Bracco da tre anni ha deciso di affiancare a questa iniziativa un progetto specificatamente dedicato allo sport femminile – “Donna Sport” – che vede il suo fulcro proprio nel concorso “L’atleta più brava a scuola”.

Al concorso possono iscriversi tutte le ragazze che pratichino una disciplina sportiva a livello agonistico fra quelle federate in ambito CONI, le quali nell’anno scolastico 2013-2014 abbiano frequentato una classe del secondo ciclo di istruzione (licei, istituti tecnici, istituti professionali). Saranno valutati solo i risultati sportivi a partire dal livello regionale e le votazioni scolastiche ottenute nell’anno precedente pari o superiori alla media dell’otto.

Alle 5 vincitrici “Donna Sport 2014” scelte dalla giuria di qualità andranno in premio iPad e buoni per l’acquisto di libri.

Per iscriversi e consultare il regolamento completo del concorso, cliccare qui.

Per consultare la locandina, cliccare qui.